Lenti oftalmiche Livorno

Lenti progressive, monofocali e degressive

  • Soluzioni per particolari problemi visivi

    Ottica Ciampi propone ai clienti la vendita di lenti oftalmiche a Livorno. Si tratta di supporti visivi dalle caratteristiche particolari, che permettono alle persone di contare su un tipo di aiuto preciso e indirizzato alla correzione di particolari problemi di vista. Le lenti oftalmiche annoverano le interessanti soluzioni di lenti progressive, consigliate dagli ottici e optometristi impiegati nel punto vendita per la loro versatilità e funzionalità. Si tratta di lenti evolute, che apportano una visione fluida e omogenea a qualsiasi distanza. 


    Le lenti progressive consentono di dimenticare il fastidioso cambio degli occhiali e rivelano notevoli vantaggi anche dal punto di vista estetico, perché risultano pressoché identiche alle lenti più classiche. Questa tipologia di lenti permette, inoltre, di vedere chiaramente gli occhi di chi le indossa, amplificando lo sguardo e possono essere applicate anche alle montature di carattere sportivo, per non rinunciare al comfort progressivo nel corso dell'attività fisica.

  • Lenti oftalmiche Livorno Ottica Ciampi
  • Lenti adatte al lavoro in ufficio

    I supporti di tipo oftalmico comprendono le lenti monofocali, caratterizzate da un solo potere diottrico. Si tratta di lenti ideate per compensare i difetti visivi dal carattere semplice, quali la miopia, l'astigmatismo e l'ipermetropia, consentendo una visione chiara e puntuale solo ad una distanza determinata. Questa categoria di lenti è disponibile in cristallo e in materiale organico e in tutti gli indici di refrazione possibili. Alle lenti monofocali possono inoltre essere applicati gli utili trattamenti antiriflesso e le colorazioni desiderate. 


    La vendita di lenti oftalmiche a Livorno proposta dal centro Ottica Ciampi si completa con le lenti degressive da ufficio. Si tratta di lenti a profondità di campo, che vengono appositamente progettate per un impiego negli spazi chiusi, come l'ufficio o la casa, in quanto il campo focale copre la distanza massima di tre-quattro metri. Qualsiasi sia la richiesta di lenti desiderate, Ottica Ciampi è pronta seguire i clienti nella scelta più adatta e coerente con le aspettative del cliente, illustrando con cura quali sono le caratteristiche e le peculiarità dei diversi supporti correttivi oftalmici.